Dicembre/25
Il Signore aprirà per te il suo buon tesoro, il cielo,
per dare alla tua terra la pioggia al tempo giusto,
e per benedire tutta l'opera delle tue mani.
Deuteronomio 28:12
Alla conclusione di un anno ricco di sfide, benedizioni e tanta crescita, possiamo solamente dire: "Eben Ezer, fin qui il Signore ci ha soccorsi", e siamo fiduciosi che continuerà a farlo ancora. Ed è con questa convinzione che vogliamo entrare con ringraziamento e grandi aspettative nel nuovo anno.
DEEP IMMERSION - Torino
What a time!! Che tempo incredibile che è stato il ritiro Deep Immersion con gli evangelisti Miki e Debora Marino della PDG di Palermo. Il tema del campo è stato Hambrientos, ovvero affamati di Lui e della Sua gloria.
Giorni pieni della presenza di Dio, dove lo Spirito Santo si è mosso potentemente, battezzando, parlando ad ogni presente e piegando i nostri cuori alla Sua Signoria. Siamo così incoraggiati e benedetti che ci stiamo già organizzando per il prossimo appuntamento Deep Immersion per la primavera del nuovo anno.
CONNECTIONS - Torino
Nella settimana seguente al campo abbiamo avuto come ospite il past. Sinisa Nadazdin da Podgorica, Montenegro. Il past. Sinisa è il responsabile dell'opera con la quale stiamo collaborando già da quasi un paio di anni in Montenegro. Desideriamo poter sostenere questo tipo di ministeri per vedere l'avanzamento del Regno di Dio anche in aeree così difficili e aride. Nella settimana di Pasqua del 2026 abbiamo già programmato il nostro prossimo viaggio missionario per continuare a sviluppare l'opera nell' area montenegrina. Non esitare a contattarci se vuoi saperne di più ed essere parte con noi di questa prossima missione nei Balcani.
SFAMANDO ANIME e PRANZO NATALIZIO - Torino
Sabato 20 dicembre abbiamo concluso il nostro anno ministeriale con il Pranzo di Natale per tutti i senzatetto e bisognosi che raggiungiamo attraverso i nostri progetti sociali nel torinese. Infatti le persone invitate sono il frutto del nostro impegno con Sfamando Anime, la Blessing Boutique e il banco alimentare della Gospel House. Stiamo cercando di portare avanti un discorso di network nei vari progetti che sviluppiamo affinché possiamo offrire una serie di servizi di carattere sociale per le persone più bisognose, per creare relazioni e influenzare queste vite preziose verso Cristo Gesù.
Al pranzo di Natale abbiamo avuto circa 35 partecipanti, accolti con grande gioia, canti, buona compagnia, cibo delizioso, testimonianze di vite trasformate, un messaggio evangelistico e tempo di preghiera, per poi concludere con una bella tombolata. Che dire: davvero un tempo benedetto! Preghiamo affinché possiamo vedere vite trasformate che decidano di testimoniare col battesimo in acqua della loro nuova vita.
LA VOIX DE DIEU - Kinshasa
Si conclude anche il nostro primo anno di sostegno dell'orfanotrofio la Voix de Dieu. Oltre a questo siamo riusciti a pagare le rette scolastiche di una decina di orfani che erano rimasti indietro col pagamento e abbiamo comprato materassi, tavoli e sedie per il centro. Inoltre per questo Natale, per la gioia dei bimbi dell' orfanotrofio, abbiamo regalato loro una TV da 65 pollici. A luglio torneremo in questa città dove vedremo come sviluppare al meglio questa bella collaborazione che porta il sigillo Divino.
Inoltre a febbraio riusciremo a far venire la piccola Tshi-Tshi per l'operazione di maxillo-facciale; infatti dopo mesi di insistenza e preghiera siamo riusciti a ottenere il visto per la piccola e per la nonna che l'accompagnerà. L'operazione è programmata per metà febbraio e possiamo solo essere profondamente grati.
Ci teniamo a ringraziare calorosamente tutti i partner di ministero e sostenitori,
tutti quelli che ci incoraggiano a perseverare nell' opera
e in modo particolare tutti quelli che pregano per noi.
Grazie, grazie e grazie, anche il più piccolo contributo è davvero prezioso.
Come amiamo dire: CON POCO POSSIAMO FARE TANTO E INSIEME MOLTO DI PIÙ.
Un grande abbraccio e benedizioni per queste festività
affinché sia un tempo di gioia e riposo con la famiglia e con le persone care.